Categorie: CronacaUmbria

Ast, anticipato il vertice al Mise con i sindacati /FT | La circolazione sull’Autosole torna alla normalità

È ripresa in modo normale la circolazione sull’Autostrada del Sole in entrambi i sensi di marcia. Gli operai dell’Ast hanno infatti liberato la carreggiata. La ripresa della normale circolazione è stata confermata anche dalla Polizia Stradale.

I sindacati sono stati convocati per domani mattina al ministero dello Sviluppo economico. È stata così anticipata la riunione che era in programma martedì prossimo. Hanno ricevuto una convocazione verbale in seguito alla quale gli operai hanno deciso di liberare l’Autosole.

“I lavoratori Ast sono esasperati dall’assenza di certezze e ora, più che mai, è necessario un atteggiamento responsabile delle parti per trovare una soluzione rapida, condivisa e definitiva che guardi al futuro”, ha spiegato il segretario generale dell’Ugl metalmeccanici, Maria Antonietta Vicaro, e il segretario nazionale con delega alla siderurgia, Daniele Francescangeli, in un incontro a Terni per l’assemblea con i lavoratori.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: astast terniblocco ortecode a ortecode autostrada del soleincidente autostrada del soleoperai ast autosole orteTernitraffico autostrada del sole