Un’esibizione davvero imbarazzante quella di Veronica Maya durante l’ottava puntata della trasmissione di Rai 1, Tale e quale show. La presentatrice si stava esibendo nei panni di Madonna cantando Material Girl ma sin dall’inizio si è visto che qualcosa non andava.
Il vestito rosa di Veronica Maya infatti continuava a cedere. Sebbene la presentatrice ha cercato in tutti i modi di proseguire con la coreografia facendo finta di nulla, ad un certo punto il vestito ha ceduto del tutto, tanto da farla rimanere con il seno scoperto. La regia continua ad inquadrarla come se niente fosse, i primi a venirle in aiuto sono stati i ballerini che hanno tentato di coprirla.
Solo allora è intervenuto il padrone di casa, Carlo Conti che ha fermato tutto e ha mandato la pubblicità.
Visualizza Commenti
Un consiglio ai ballerini, quando si fa un numero di supporto a una showgirl che dir si voglia, si osserva attentamente che tutto stia funzionando e nei casi di emergenza si interviene con un coup de teatre, se si è dei professionisti.. Altrimenti andate a ballare ai saggi del paese e non su Rai 1!!! Vergogna!
Vabbè, per due tette...
il seno nudo è stato un incidente, deprecabile ma può succedere.
Trovo i giudici molto irritanti, commenti irrilevanti sui concorrenti che peraltro sono veramente molto molto bravi e soprattutto i commenti di De Sica sboccati che dovrebbe lasciare solo per i suoi cine panettoni.
Peccato perché la trasmissione e' simpatica e i concorrenti straordinari.
Per favore, trovate altri giudici la prossima volta.
Grazie.
una cosa preparata,anzi programmata, se guardate in web foto di veronica col seno fuori ne vedrete a bizzeffe, tutta pubblicità.
Infatti, non c'era proprio bisogno di questo misero espediente in seconda serata....
Sono daccordo con Carlo Conti: c'è ben altro di cui la televisione dovrebbe vergognarsi a mandare in onda.
Non credo neanche che sia stato studiato: un seno ormai non fa più neanche notizia. Mi sembra perfino strano che se ne parli tanto