Categorie: Scienza e tecnologia

Innovate UK 2014: tra i partecipanti anche un imprenditore italiano

UK Trade & Investment, insieme a Gartner Group, ha invitato Qwince a partecipare all’edizione 2014 di Innovate UK, il più grande showcase annuale per le migliori e più innnovative tecnologie in UK.

Innovate UK, il più importante evento annuale organizzato dal British Technology Strategy Board, è un’opportunità cruciale per incontrare i più importanti esperti mondiali, identificare le più grosse opportunità e trend di mercato e instaurare rapporti con potenziali investitori, business partners, organizzazioni governative e istituzioni accademiche.

Gianmarco Troia, fondatore e CEO di Qwince, rappresenterà sia l’azienda inglese che quella italiana tra circa 2.000 partecipanti, 200 speakers, 150 visitatori internazionali provenienti da 30 mercati e 150 tra le più recenti innovazioni. “Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo riconoscimento da parte di UK Trade & Investment – ha commentato – perchè l’essere parte di una delegazione globale di aziende focalizzate all’innovazione costituisce una nuova conferma alla nostra strategia di internazionalizzazione”.

“Il nostro headquarter a Londra costituisce il nostro futuro – ha continuato il CEO di Qwince – perchè ci permette di avere accesso ad un ampio mercato potenziale e ci consente operare in un mercato competitivo in cui migliorare i nostri prodotti e servizi. Siamo felici che il nostro sforzo di innovazione continui ad essere apprezzato anche nel mercato inglese” ha concluso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: British Technology Strategy BoardGartner GroupGianmarco TroiaQwinceUK Trade & Investment