Categorie: Sport

Mario Balotelli proposto al Lille in cambio di Origi, ma il club francese rifiuta

Mario Balotelli potrebbe presto dire addio al Liverpool. Secondo alcuni rumors provenienti dall’Inghilterra, l’ex attaccante di Milan e Inter sarebbe stato proposto al Lille.

Il Liverpool avrebbe proposto uno scambio al club francese: Balotelli in cambio di Divock Origi, promettentissimo attaccante belga già acquistato dai Reds questa estate e “parcheggiato” momentaneamente in Ligue 1.

Renè Girard, tecnico del Lille, ha però escluso categoricamente qualsiasi interessamento nei confronti di Super Mario: “E’ stato deciso che Divock avrebbe trascorso l’intera stagione con noi. Non ci sono ragioni per cui debba partire a metà campionato. Abbiamo enormemente bisogno di lui. Sono solo voci”.

“Per quanto ne so, non c’è stato alcun approccio. Balotelli? Non abbiamo affrontato l’argomento”. Insomma, un’altra bocciatura per l’ex centravanti della Nazionale azzurra reduce da un periodo di pochi alti e molti bassi con la maglia del Liverpool.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BalotelliBalotelli al LillecalciomercatoLilleLille rifiuta BalotelliLiverpoolLiverpool cede BalotelliMario BalotelliPremier leagueserie A