Categorie: Spettacolo

Il 9 novembre a Palermo il funky sound dei “Dirotta su Cuba”

Sono i rappresentanti più autorevoli del funk Made in Italy, conosciuti e ballati in tutto lo Stivale, sono gli autori di brani mai tramontati come “Gelosia” o “Liberi di liberi da”. I Dirotta su Cuba, insieme al loro inconfondibile sound, stanno per sbarcare a Palermo per una festa-concerto che farà impazzire tutti gli amanti della buona musica live.

L’appuntamento è per domenica 9 novembre alle 21.30 presso L’Officina Di Dio (via Bertolino Giuseppe Puglisi, 25 – ingresso gratuito). Rossano Gentili, Stefano De Donato e Simona Bencini ripercorreranno durante la serata tutti i maggiori successi della carriera e, per l’occasione, si potrà ballare sia dentro il locale che in strada. (E’ infatti stata richiesta all’amministrazione la chiusura parziale della via limitrofa).

Il concerto dei Dirotta su Cuba sarà l’occasione per spegnere la seconda candelina dell’Officina Di Dio, il locale palermitano che negli ultimi tempi è diventato il punto di riferimento per la musica dal vivo di qualità in città.

“Questo concerto – racconta il titolare dell’Officina, Alessandro Di Dio – è un regalo che abbiamo pensato di fare alla nostra bella attività imprenditoriale e ai tanti giovani e meno giovani che vengono a trovarci per ballare, stare insieme e soprattutto per ascoltare sempre della buona musica dal vivo”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: “Liberi di liberi da”Alessandro Di DiogelosiaL'Officina Di Diomade in italySimona Bencini