Due uomini hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la regionale 71 nei pressi di Marcena (Arezzo). Le due vittime erano al volante delle rispettive auto,una Ford Focus e una Volkswagen Passat, quando è avvenuto lo scontro.
A perdere la vita sono stati Luigi Giusti, 52 anni, di Subbiano (Arezzo) e Fabio Sandroni, 37 anni, di Cecicliano, frazione di Arezzo. Ferita in modo grave la moglie 46enne di Luigi Giusti, trasportata al San Donato di Arezzo insieme al figlio di 8 anni; mentre la figlia 14enne è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso al Meyer di Firenze, anche lei in condizioni critiche.
L’altro ferito è il figlio di 4 anni di Fabio Sandroni, trasportato al Meyer di Firenze anche lui con l’elisoccorso, fatto atterrare sulla strada dopo che la polizia stradale l’aveva chiusa al traffico. Pure il bambino è in gravi condizioni.
Ancora da accertare la dinamica dello scontro, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per la rimozione dei due veicoli, numerose ambulanze del 118 scortate dalla polizia nel loro tragitto verso l’ospedale di Arezzo.