Categorie: TV

Ballando con le Stelle, quinta puntata. Eliminata (di nuovo) la coppia Laurito-Oradei

Tante sorprese e emozioni nella quinta puntata di Ballando con le Stelle. Eliminata per la seconda volta  la coppia formata da Marisa Laurito e Stefano Oradei, che hanno perso la sfida finale al televoto con Tony Colombo e Anastasia Kuzmina.

“Ballerino per una notte” il cantante Gigi D’Alessio che ha danzato sulle note di “Mon Amour” con l’insegnate di ballo Elena Coniglio. Gigi D’Alessio ha fatto guadagnare il “tesoretto” alla coppia di Giorgia Surina e Maykel Fonts, scelta dalla presidente di giuria, Carolyn Smith.

 La quinta puntata ha visto anche l’ingresso nella competizione di una nuova coppia formata da Roberto Cammarelle e Natalia Titova.

Un piccolo giallo tra i commentatori della puntata. Selvaggia Lucarelli non è seduta accanto a Sandro Mayer. Annunciando la sua presenza a Ballando la Lucarelli aveva scritto su Facebook: “Sabato sera vado a Ballando con le stelle. Sarò accanto a Sandro Mayer. Pensavo di familiarizzare con un baratto: lui mi dà il parrucchino e io le mie extension. Che ne dite?”. “Mi manchi tricologicamente“ dice alla fine la Lucarelli a Mayer. E mentre lui si limita a sorridere, senza cadere nelle provocazioni, la romana twitta sul suo profilo: “Ehi Mayer, nessuno può mettere selvaggia Lucarelli in un angolo! (Cit.)“.

Sara Migliore

Condividi
Pubblicato da
Sara Migliore
Tags: ballando con lestelleelena coniglioeliminata coppia laurito e oradeieliminata marisa lauritoeliminati quinta puntata ballando con le stellegigi d'alessio ballerino per una nottenessuno può mettere selvaggia lucarelli in un angolopuntata 1 novembre 2014puntata 1 novembre 2014 ballando con le stellequinta puntata ballando con le stellequinta puntata ballando con le stelle 2014scontro lucarelli mayerselvagga Lucarelli sandro mayer ballando