Categorie: EsteriGossip

“Bill Cosby mi ha violentata”: Barbara Bowman accusa il papà de “I Robinson”

“Mi ha drogata e stuprata, quell’uomo è un mostro”: l’attrice 47enne Barbara Bowman si scaglia contro Bill Cosby, il 77enne diventato famoso con I Robinson, in un’intervista al Daily Mail.

La Bowman aveva 17 anni quando sarebbe avvenuto lo stupro da parte di Cosby, a cui si era rivolta per la sua carriera di attrice: “Quando mi ha vista mi ha chiesto di andare in bagno e bagnarmi i capelli. Poi ha voluto che facessi il provino ubriaca mentre lui mi prendeva il collo da dietro”.

In quell’occasione non andò oltre, ma col tempo Bill iniziò a dare sempre più attenzioni a Barbara, pagandole persino i voli quando lui era in trasferta: “Diceva che faceva parte della sua valutazione e voleva capire se valeva la pena che lui mi aiutasse con la mia carriera. Poi mi disse ‘Se vuoi avere successo come attrice devi abbassare le barriere, essere vulnerabile’”.

“La mia speranza – ha aggiunto la Bowman – è che chiunque abbia subito abusi sessuali non sia intimidita e spinta a stare in silenzio perché è stata abusata da un uomo ricco, famoso e potente. Se posso aiutare anche solo una persona con le mie parole allora ho fatto il mio dovere”.

Ma per Cosby non si tratta della prima accusa: poche settimane fa infatti, il comico Hannibal Buress lo aveva definito “uno stupratore seriale” sul palco di uno spettacolo a Filadelfia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bill cosbybill cosby mi ha volentatai robinsonpapà i robinson stupro