“Beppe Grillo se deve solo sta zitto”. Non risparmia le critiche a Beppe Grillo, invitando il leader del Movimento 5 Stelle a fare un passo indietro, la cantante Fiorella Mannoia.
>POLEMICA IN SICILIA PER GRILLO E LA MAFIA
“Sono stata critica per le sue esternazioni sugli extracomunitari e soprattutto sulla diffusione di panico per quanto riguarda l’Ebola che avrebbe potuto risparmiarsi – afferma la Mannoia, che ha presentato il suo nuovo album “Fiorella”, doppio cd, antologia dei suoi oltre 40 anni di carriera musicale. – Già cominciano a non sedersi più vicino alle persone di colore. Grillo se lo poteva risparmiare. Di Salvini ne abbiamo già uno ed è abbastanza. E questo non fa bene al Movimento”.
Per la Mannoia, sempre impegnata in politica, “sulla pelle di questi extracomunitari si giocano delle partite elettorali vergognose. Trovo bieco usare gli extracomunitari per fini elettorali”. La Mannoia chiede a Grillo un passo indietro, per lasciare andare avanti il Movimento. “Grillo è stato bravissimo a mettere in piedi un Movimento che ha del miracoloso perché senza contributi dello Stato, senza finanziamento ai partiti, solo attraverso la Rete è riuscito a mettere insieme il terzo partito. Gli va dato merito. Ma come tutti i padri, quando i figli crescono, deve capire quando è il momento di lasciarli camminare con le proprie gambe”.
Visualizza Commenti
grillo ha ragione,basta con questa retorica buonista gli estracomunitari devono restare solo se hanno un lavoro sennò fuori,e ora di farla finita se la sig.ra mannoia ha tanto a cuore questa gente gli dasse un lavoro lei o se li porta a casa sua,noi cittadini italiani siamo stufi