Quando i carabinieri di Ponsacco, in provincia di Pisa, hanno visionato le foto contenute in una chiavetta Usb ritrovata in un ambiente ospedaliero, sono subito partite le indagini: due medici, un uomo di 47 anni di Pisa e una donna di 40 anni di Livorno, sono indagati dalla Procura di Pisa. Negli scatti, le parte intime di una donna fotografata in ambienti medici e pratiche di sesso estremo compiute con l’utilizzo di strumenti chirurgici sanitari.
I due, secondo Il tirreno, sono dipendenti dell’ospedale di Pisa e in alcuni studi medici: adesso si cercano altri “complici” delle pratiche sessuali spinte. Nelle foto, le parti intime della donna – o delle donne – riportavano alcuni punti di sutura. Da capire dunque se siano coinvolte altre persone.
L’iniziale reato ipotizzato di lesioni personali con ogni probabilità è destinato a cadere nel vuoto: i due medici, identificati, avrebbero spiegato che le immagini riguardano i loro gusti sessuali e che quegli scatti erano il frutto dei loro momenti di intimità.