“Beady Eye are no longer”: l’annuncio è secco. I Beady Eye si sono sciolti e Liam Gallagher lo scrive su Twitter. Il gruppo del fratellino del Brit pop non esiste più. Il progetto era nato dopo lo scioglimento degli Oasis, la band cult dell’Inghilterra: superare quella rottura per i fan è stato impossibile. E crudo come sempre, Liam adesso dà un nuovo piccolo colpo ai suoi supporter.
Beady Eye are no longer. Thanks for all your support. LGx
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 25 Ottobre 2014
Dei Beady Eye i fan faranno probabilmente a meno. Ma di Liam Gallagher? Già ci si chiede cosa sia successo al fratello di Noel, il Gallagher che ha appena annunciato un tour che toccherà tutta l’Europa e che ha già registrato sold out praticamente dappertutto. Negli Oasis i due ego dei Gallagher non riuscivano a coesistere. Adesso l’ego di Liam dove deciderà di gonfiarsi?
Il sogno non troppo segreto dei fan comunque è sempre uno. Gli Oasis si riformeranno? La speranza sopita è che Liam e Noel facciano pace e che tornino a suonare insieme, riempire gli stadi, infiammare cuori e gole di chi ha fatto dei loro classici la colonna sonora di una vita.