Categorie: Costume

In passerella salgono gli sposi “arcobaleno” | Una sfilata per le nozze omosessuali

Nel giorno del “sì” tutti gli occhi sono puntati sulla sposa: abito, trucco, acconciatura… Nulla passa inosservato. E con gli anni sono sempre di più le iniziative per spiegare alle future mogli come avere il look perfetto. Ma moda e società di evolvono di pari passo. Così a Roma, ecco la prima sfilata di  moda per i futuri sposi “arcobaleno”, dedicata cioè ai matrimoni omosessuali.

“The rainbow wedding fashion show” apre la fiera “ForWedding 2014” che si svolte alla Nuova Fiera di Roma di via Portuense.

“ForWedding è aperto a tutti – spiega l’organizzatore Fabio Ridolfi sulla pagina facebook della manifestazione – . Quest’anno ha voluto dedicare una particolare attenzione a una nuova sfera di utenti in crescita. Sono molti i matrimoni contratti all’estero da coppie gay che decidono di festeggiare in Italia al loro rientro. Per questo abbiamo ritenuto di dare un segnale di apertura su questo delicato tema. L’evento di inaugurazione gode del sostegno de La Coppia Garbata di Elisabetta Malara (www.lacoppiagarbata.it) – rainbow agency capitolina specializzata nella tutela e nell’organizzazione di matrimoni civili omosessuali presente in uno stand all’interno della fiera”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fabio Ridolfifamiglie arcolabenofiera degli sposi romaForWedding 2014mostre romanozze gaynozze omosessualiNuova Fiera di RomaThe rainbow wedding fashion showvia Portuense