L’Inter si prepara a chiudere i giochi nel Girone F d’Europa League. Contro il Saint Etienne Mazzarri opererà un sostanzioso turnover, forte anche del primato nel girone con sei punti all’attivo.
In panchina resteranno Ranocchia, Medel e gli acciaccati DAmbrosio e Nagatomo. A centrocampo ancora spazio a Hernanes e M’vila, con Dodò e Mbaye ad agire sulle fasce. In attacco torna Guarin che supporterà il terminale argentini Mauro Icardi. Per Palacio probabile l’impiego a partita in corso.
Per i francesi pochi dubbi di formazione. Galtier non potrà contare su Clerc e Erdinç, mentre resterà in dubbio sino all’ultimo l’impiego di Perrin. In difesa Baysse, Pogba, Sall e Tabanou. Dal primo minuto in campo Lemoine e Clement con Gradel, Corgnet e Monnet-Paquet a supporto di Van Wolfswinkel.
Queste le probabili formazioni:
Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, M’vila, Hernanes, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi. All: Mazzarri
Saint Etienne (4-3-3): Ruffier; Baysse, F. Pogba, Sall, Tabanou; Lemoine, Clement; Gradel, Corgnet, Monnet-Paquet; Van Wolfswinkel. All: Galtier.