Categorie: CinemaGossip

Reneé Zellweger difende il suo nuovo aspetto fisico: “Adesso sono felice”

“Sono contenta che la gente mi veda in modo diverso perché sto vivendo un periodo diverso: sono felice, la mia vita è più appagante e sono contenta che tutto questo risulti all’esterno”. Reneé Zellweger, dopo lo choc mondiale sul suo aspetto fisico così diverso dalle ultime apparizioni pubbliche, non ha atteso molto per rispondere alle critiche. 

“Per molto tempo non sono stata bene – prosegue l’attrice premio Oscar in un’intervista a People – gli impegni erano troppi e il mio stile di vita non mi permetteva di prendermi cura di me stessa. E piuttosto che fermarmi, ho preferito continuare a correre finché non ce l’ho fatta più”.

Zigomi ritoccati, botox sulla fronte, liposuzione, palpebre tirate e seno rifatto: un insieme di operazioni che hanno cancellato lo sguardo dolce e il viso pacioccone dell’attrice texana.

“Mi dicono che sono cambiata, ma chi non lo è quando invecchia? Ma io sono diversa perché sono felice”, ha concluso. Sarà vero? Lo speriamo per lei.

Maria Teresa Camarda

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: bridget joneselle women awardfoto renee zellwegerintervista reneerenèe zellweger bridget jonesrenee zellweger felicerenee zellweger malatarenee zellwger 2014renèee zellwegertrasformazione renee zellweger