Categorie: CronacaSicilia

Sblocca Italia, il sottosegretario Vicari (Ncd): | “Importanti interventi per le infrastrutture siciliane”

“Gli interventi previsti dal decreto Sblocca Italia in favore della Sicilia sono importanti e soprattutto strategici. Sono stati stanziati 5 miliardi di euro, di cui la metà subito disponibili, per l’asse ferroviario Palermo-Catania-Messina, per il completamento dell’Agrigento-Caltanissetta, della rete della Circumetnea e del tratto della metropolitana di Palermo Stazione-Piazza della Libertà”, ad annunciarlo è il sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico, la senatrice Vicari.

“Questi sono i numeri, il resto e soprattutto le polemiche senza fondamento le lasciamo a chi come Michele Cimino probabilmente non ha letto con attenzione il decreto o ha informazioni sbagliate. Infatti sarebbe ora che le opposizioni si mettessero d’accordo visto che qualcuno in passato ha ribattezzato questo decreto Sblocca Sicilia. Non si tenti perciò di distogliere l’attenzione dalle inefficienze del governo regionale imbastendo sterili polemiche”. Lo ha detto il sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico, senatrice

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: infrastruttureministero sviluppo economiconcdsblocca italiaSiciliaSimona VicariSottosegretario