Tony Colombo sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2014: lo ha annunciato Milly Carlucci tramite il suo profilo Twitter.
Tra il cantante e la conduttrice c’era stata una lite relativa al fatto che Colombo sostenesse che, dopo essere stato convocato per partecipare al programma, fosse stato scartato per “ragioni editoriali” che in realtà sapevano di discriminazione.
La Carlucci aveva dunque risposto tramite una lettera, in cui scaricava le colpe alla produzione e non a lei stessa, sostenendo che la sua “partecipazione al programma darebbe l’occasione ad un pubblico più vasto di scoprire una bella persona e di sconfessare qualche pregiudizio”.
Una storia a lieto fine, insomma: Tony danzerà con la ballerina Anastasia Kuzmina, già vincitrice dell’edizione 2012 di Ballando con le stelle.
Visualizza Commenti
credo che la giuria si lasci condizionare solo dai belli o dalle belle discriminando con voti bassi chi invece a mio avviso meriterebbe molto di più e poi non sopporto la maleducazione e la indelicatezza con cui il mariotto si rivolge ai ballerini che non gli garbano impari ad essere più rispettoso e poi la giuria non deve discriminare con battute denigratorie la coppia che si esibisce prima del televoto.non mi piace affatto il modo con cui si valuta il ballo delle coppie e poi con questa selvaggia Lucarelli che sputa veleno su tutti ,ma chi cavolo è .....