Categorie: Esteri

Oregon, bimba di sei mesi dimenticata in auto | Il padre la ritrova ormai priva di vita

Una bimba di sei mesi è morta negli Stati Uniti dopo essere stata dimenticata in auto per circa sei ore. È successo a Hillsboro, nell’Oregon. A lasciarla nella vettura sarebbe stato il padre. Proprio lui ha dato l’allarme dopo averla trovata, in arresto cardiaco, nel parcheggio del campus della Intel, dove l’uomo lavora.

Quando i paramedici sono arrivati sul posto, hanno trovato sia il padre della piccola, impiegato all’Intel, sia la madre, che stava praticando un massaggio cardiaco alla bimba: al momento non è quindi chiaro quando la mamma della bimba sia arrivata nel parcheggio, né se sia stato il padre a chiamarla dopo aver trovato la bimba agonizzante e, in questo caso, perché abbia aspettato prima di allertare i soccorsi. Inutile la corsa verso l’ospedale: la neonata è morta poco dopo. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bambina dimenticata auto mortabambina dimenticata in autoIntelmortaoregonUsa