Categorie: News

Torna su Realtime “Il boss delle cerimonie”. Nella prima puntata don Antonio festeggia le nozze d’oro

Torna su Realtime “Il boss delle cerimonie”. Gli episodi della nuova stagione andranno in onda dal 17 ottobre ogni venerdì alle 22.10, dopo le ricette di Bake off. Tra madri ansiose, cantanti neomelodici e lacrime di commozione anche in questa seconda stagione verrà mostrato il dietro le quinte delle più ricche, sfarzose e stravaganti celebrazioni che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese.

A Sant’Antonio Abate, dove sorge La Sonrisa, da oltre vent’anni Antonio è il boss di ogni cerimonia. Ad affiancarlo c’è da sempre la sua numerosa famiglia con in testa il genero Matteo e la figlia Imma e poi ancora un esercito di cuochi, pasticceri, camerieri, capitanati dal fedele maître Ferdinando.

Come anticipato, non mancheranno le nozze d’oro del Boss e della moglie Rita (guarda in anteprima sul sito Realtime). Nella puntata seguente sarà poi la volta di Beatrice e Guido. Beatrice è una grande ammiratrice di Don Antonio e sogna un matrimonio principesco con tanto di ingresso al Castello in una sontuosa carrozza barocca. Intanto anche Francesca Polese, giovane erede al regno, si prepara a festeggiare la sua prima comunione e Don Antonio il suo compleanno.

Maria Teresa Camarda

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: Antonio Polesechi è il boss delle cerimoniedon antonio boss cerimonieil boss delle cerimoniematrimonio dal boss delle cerimoniematrimonio la sonrisanozze d'oro don antonio e ritanuova edizione il boss delle cerimonienuovi episodi il boss delle cerimonierealtime