Nuovo acquisto in casa bianconero: Laura Barriales, 32 anni, sarà la nuova madrina del canale telematico Juventus Tv. Un “nuovo acquisto iberico dopo El Rey León Llorente e Alvaro Morata”, si legge sul sito ufficiale della società. L’esordio sulla televisione tematica: il prossimo sabato, nella sfida della Juve contro il Sassuolo.
Ecco la nuova Signora di Jtv: @Lbarriales è il volto del canale ufficiale bianconero http://t.co/5EweqTQuOM pic.twitter.com/OMJEI9XIRd
— JuventusFC (@juventusfc) 15 Ottobre 2014
Dopo Cristina Chiabotto un’altra bellezza diventa la madrina della Signora, ma la Barriales sembra avere una fede calcistica incerta: “Mi sono arrivati un po’ di insulti sui social perché in passato ho fatto interviste per il Napoli, ma io sono sempre stata juventina”, precisa e nel video dichiara: “Ovviamente la mia squadra del cuore è la Juventus”.
Il 29 luglio scorso la showgirl su Twitter aveva scritto: “Guardando la partita del #Napoli… Qui tutti tifano #Galatasaray… Suerte Napoli!!! Vamos #Benitez!!!”. Eppure ora Laura non ha dubbi: il suo amore è a strisce bianche e nere.