Categorie: TV

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della sesta puntata

La nuova puntata di Squadra Antimafia 6 andrà in onda mercoledì 15 ottobre. Cosa succederà nella sesta puntata di questa stagione?

> RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

La Duomo subisce un duro colpo: Domenico Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione. In questo modo le indagini per catturare De Silva si fanno più complicate e il killer è sempre meno raggiungibile.

Nel frattempo quindi Crisalide diventa sempre più forte. Ma a remare contro ci pensa la famiglia Ragno, sempre più determinata ad ottenere vendetta contro tutto e tutti. Creando nuove alleanza, con boss locali, tentano di accaparrarsi il resto del territorio, ma sembra fin dalle premesse una lotta impari.

Intanto ci sarà una nuova evoluzione anche nel rapporto tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra: i due saranno di nuovo travolti dalla passione e finiranno a letto insieme. Finirà tutto lì oppure il loro rapporto subirà un profondo cambiamento? Per tutti i fan non ci sono dubbi: sono loro i veri protagonisti di Squadra Antimafia.

E Veronica Colombo? L’attrice di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale di televisione TvMia che non lascia dubbi: nel riquadro dice che parteciperà alle riprese della prossima stagione. Quindi tutti sereni, gioiuzza è ancora tra noi!

Rosy Buttafuoco

Condividi
Pubblicato da
Rosy Buttafuoco
Tags: abate e calcaterraabate e calcaterra di nuovo insiemeanticipazioni squadra antimafia 6le anticipazioni della sesta puntatarosy abate e calcaterra di nuovo insiemerosy abate e calcaterra sessosesso rosy abate e calcaterrasquadra antimafia 6Squadra Antimafia 6 anticipazioni sesta puntataSquadra Antimafia 6 anticipazioni sesta puntata mercoledì 16 ottobreSquadra Antimafia 6 sesta puntataveronica colombo non è morta