Categorie: CronacaMusica

Omar Pedrini operato d’urgenza al cuore “malandrino”

Omar Pedrini è stato operato d’urgenza al cuore. Il cantante il 3 ottobre scorso era svenuto sul palco a Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso Pedrini sulla sua pagina Facebook: “..dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on…”.

Pedrini è al momento impegnato in tour dedicato al nuovo singolo “Jenny si è svegliata”. “Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre…vi leggerò dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia…love” ha commentato sempre su Facebook Pedrini, promettendo di tornare ad aggiornare la pagina non appena starà di nuovo bene.

In un primo momento si pensava che il suo malore fosse dovuto a un mix di stress, stanchezza e caldo. Ma dopo gli accertamenti la situazione clinica del cantante sarà apparsa più grave di quanto si pensasse, tanto da richiedere un intervento al cuore. In bocca al lupo!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: come sta omar pedrinimalore omar pedriniomar pedriniomar pedrini ricoveratoomar pedrini sta malepedrinipedrini ricoverato al cuorepedrini ricoverato al cuore d'urgenzaricoverato d'urgenza al cuore