Categorie: TV

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della quinta puntata

Nuovo appuntamento stasera su Canale 5 con la fiction “Squadra Antimafia 6″. Anche stasera seguiremo la puntata in diretta, con foto, live tweet e commenti dal web. Intanto, gustatevi le anticipazioni di quello che succederà agli uomini della Duomo.

> RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

> LE FOTO DELLA QUARTA PUNTATA

I clan Ragno e Rizzo continuano la loro guerra: De Silva è dalla parte dei Rizzo e vuole costituire un nuovo ordine che unisca i settori deviati dello Stato e le famiglia mafiose. Il progetto è del misterioso Grande Vecchio. La pagina Twitter di Squadra Antimafia ha voluto rendere omaggio al personaggio interpretato da Paolo Pierobon twittando la sua entrata in scena nella fiction.


Intanto il bel Calcaterra è sempre più ossessionato da Crisalide e risale al nome di uno degli ex colleghi di De Silva, Arceri: proverà a convincerlo a collaborare con la Duomo. Ad aiutare Mimmo, ci pensa Rosy Abate che ottiene l’inserimento in un programma di protezione. Anche per Calcaterra c’è un momento vintage su Twitter.

Aria di vendetta in casa Ragno, con Rachele certa che la responsabile della morte del fratello Nicola sia Veronica: prima che si possa compiere la vendetta, c’è un colpo di scena sulla via del grande summit tra i vertici della mafia della zona.

Rosy Buttafuoco

Condividi
Pubblicato da
Rosy Buttafuoco
Tags: 6 ottobre squadra antimafia anticipazionianticipazionianticipazioni squadra antimafia 6anticipazioni squadra antimafia 6 ottobrecosa c'è tra rosy abate e calcaterracosa succede a veronicacosa succede squadra anti mafiaguerra rizzo ragnomorte nicola ragnomorto nicola ragnoquintarachele ragno contro veronicarosy abate collabora con calcaterrarosy abate programma di protezionesquadra antimafiasquadra antimafia 6squadra antimafia 6 puntata 6 ottobre