Nuovo appuntamento stasera su Canale 5 con la fiction “Squadra Antimafia 6″. Anche stasera seguiremo la puntata in diretta, con foto, live tweet e commenti dal web. Intanto, gustatevi le anticipazioni di quello che succederà agli uomini della Duomo.
> RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA
> LE FOTO DELLA QUARTA PUNTATA
I clan Ragno e Rizzo continuano la loro guerra: De Silva è dalla parte dei Rizzo e vuole costituire un nuovo ordine che unisca i settori deviati dello Stato e le famiglia mafiose. Il progetto è del misterioso Grande Vecchio. La pagina Twitter di Squadra Antimafia ha voluto rendere omaggio al personaggio interpretato da Paolo Pierobon twittando la sua entrata in scena nella fiction.
E questo è l’ingresso in scena di De Silva… stagione 2 di #SquadraAntimafia, chi se lo ricorda? #momentovintage pic.twitter.com/0Q5akJei56
— Squadra Antimafia (@SquadraAM) 3 Ottobre 2014
Intanto il bel Calcaterra è sempre più ossessionato da Crisalide e risale al nome di uno degli ex colleghi di De Silva, Arceri: proverà a convincerlo a collaborare con la Duomo. Ad aiutare Mimmo, ci pensa Rosy Abate che ottiene l’inserimento in un programma di protezione. Anche per Calcaterra c’è un momento vintage su Twitter.
#momentovintage con una scena dalla stagione 3 di #SquadraAntimafia, la prima apparizione di #Calcaterra! Vai Mimmo! pic.twitter.com/8PPA7y1coC
— Squadra Antimafia (@SquadraAM) 3 Ottobre 2014
Aria di vendetta in casa Ragno, con Rachele certa che la responsabile della morte del fratello Nicola sia Veronica: prima che si possa compiere la vendetta, c’è un colpo di scena sulla via del grande summit tra i vertici della mafia della zona.