Categorie: NewsSport

Juventus-Napoli, la Supercoppa italiana si giocherà a Doha il 22 dicembre

“La Supercoppa TIM tra Juventus e Napoli si disputerà a Doha il prossimo 22 dicembre”. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega che ha confermato le anticipazioni delle ultime ore: “L’annuncio è arrivato oggi a Parigi, dove il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta sta partecipando alla due giorni del congresso sportivo ASPIRE4SPORTS”.

“Insieme al Presidente della Lega Serie A hanno presentato alla stampa internazionale la sede della partitissima tra Juventus e Napoli, Khaled Al Sulaiteen, Presidente di Aspire Zone Foundation (AZF) e Saoud Al Mohannadi, Vice-Presidente della Qatar Football Association (QFA)”. Beretta è entusiasta per l’accordo raggiunto: “Siamo grati per l’opportunità di poter esportare la nostra Supercoppa TIM in un paese interessante e prestigioso come il Qatar”.

Per la settima volta il trofeo verrà assegnato lontano dall’Italia. In precedenza la Supercoppa si è anche disputata a Washington nel 1993, a Tripoli nel 2002, a New York nel 2003 e a Pechino in tre edizioni (2009, 2011 e 2012).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AllegriBenitezcalciocalcio italianodohaJuventusJuventus-NapoliNapoliQatarSede SupercoppaSupercoppa a DohaSupercoppa italiana