Cantante, attrice, ballerina, stilista e da poco anche produttrice tv: Jennifer Lopez, una star a 360 gradi che debutta sul piccolo schermo con “The Fosters”, una serie della Abc che tratta di una coppia di lesbiche con figli naturali e adottivi, che prendono in affidamento altri due figli dal passato turbolento.
45 anni e milioni di dischi venduti nella sua carriera, la poliedrica star è in procinto di pubblicare anche il suo nuovo libro “True Love”, un sorta di diario del suo ultimo tour nei panni di una mamma “single on the road” alle prese col recente divorzio dall’ex marito Mark Anthony.
In un’intervista a la Repubblica, J Lo spiega come “The Fosters” sia “una serie che parla del bisogno di essere accettati da una società che considera ‘diversi’ i gay, gli orfani, gli immigrati, i neri, gli ispanici. Spero che le nuove generazioni siano più illuminate e che non esistano più le differenze sociali, religiose, etniche e soprattutto sessuali”. E se suo figlio le dicesse “sono gay”?: “Pensa che questo potrebbe cambiare l’amore di una madre?”.
La star intanto continua la sua carriera da cantante: ultimo in ordine di tempo è il singolo “Booty” in featuring con Iggy Azalea, che ha raccolto in sole due settimane oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube. Probabilmente, però, non è la canzone ad aver attirato così tanti click…