Sono sempre più insistenti le voci di un nuovo film della serie “Sex and the city”, con le quattro inseparabili amiche Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Dopo il flop di “Sex and the City 2”, il progetto di un altro film per il grande schermo sembrava ormai archiviato, ma a rilanciare i rumors è stata la conversazione su Twitter delle due attrici Sarah Jessica Parker e Kristin Davies.
“@SJP Miss YOU XOXOXO!! <3”, ha scritto Kristin Davis (Charlotte), condividendo una foto insieme alla premeire del secondo film.
“@SJP Miss YOU XOXOXO!! <3”, ha scritto Kristin Davis (Charlotte), condividendo una foto insieme alla premiére del secondo film. E Parker ha risposto: “@KristinDavis Me too you! Heard the news? X”.
Dopo aver letto la conversazione, un fan allora ha chiesto di cosa si trattasse al Carrie: “NEWS?!?! WHAT NEWS!!”. E l’attrice ha scritto: “That news zooming around. X sj.”
In breve tempo con l’hashtag #SexandtheCity3 si sono moltiplicate le richieste di un altro film. L’ultimo film è uscito quattro anni fa, nel 2010, il primo “Sex and the City” cinematografico risale al 2008.