Puntata di grandi ritorni per I Cesaroni: nella puntata di domenica 5 ottobre, “Basso tradimento”, rivedremo in onda Marco Cesaroni. Il ragazzo, che vive lontano da Roma e dalla Garbatella perché ha sposato la principessa Maya, torna alla Garbatella per stare vicino a Francesco e aiutarlo nella riabilitazione. Scopre così che Alice e Rudi hanno avuto una storia…
LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SCORSA PUNTATA
Inoltre, anche se Giulio ha deciso di mantenere il segreto di Sofia e di non svelare a Nina di essere suo padre, Marco scopre la verità.
Altro gradito ritorno per il pubblico dei Cesaroni potrebbe essere quello di Ezio. Stefania infatti, dopo aver reso la vita difficile ad Annibale cercando di scoprire dov’è finito l’ex marito, pensa che l’uomo potrebbe in realtà essere a Roma.
Visualizza Commenti
Non so se vi rendete conto che i cesaroni senza ezio fanno veramente schifo .ringrazio però Maurizio Mattioli che nonostante tutto e l unico come sempre a farci ridere.il solo.
Troppi addii la gente e affezionata a i vecchi i nuovi non coinvolgono ezio sofia walter e una delusione quesra 6 stagione
fate tornare Ezio...era l'80% delle risate...
Vogliamo Ezio...
Senza Ezio questa serie non ha più senso