“Cuochi e fiamme”, il programma di cucina di La7d condotto da Simone Rugiati riparte il 13 ottobre. Ma i tre giudici della giuria sono tutti nuovi: Tiziana Stefanelli (ex di Masterchef) al posto di Fiammetta Fadda, Michele La Ginestra al posto di Riccardo Rossi e Valentina Scarnecchia al posto di Chiara Maci.
Ma mentre i fan di Riccardo Rossi e Fiammetta Fadda si erano già abituati a non rivedere i propri beniamini, per i fan della food blogger Chiara Maci è un dispiacere tutto nuovo.
>SIMONE RUGIATI DIFENDE LA NUOVA GIURIA
E così la Maci deve essere stata inondata di mail e messaggi, tanto che sul suo profilo di Facebook ha scritto: “Mi avete commossa con tutte le mail che mi avete mandato per “Cuochi e fiamme”. Non ci sarà la stessa giuria ma il programma sarà sempre uno dei più belli della storia. In bocca al lupo”.
Un saluto gentile e affettuoso per la trasmissione che l’ha lanciata e per il suo amico chef. E, anche se non si sa ancora se sia stata la Maci a lasciare o la produzione a voler cambiare totalmente la giuria, appare sempre più probabile che la food blogger più amata d’Italia abbia deciso di cambiare e di crescere.
Visualizza Commenti
LA STEFANELLI E' DA BUTTARE FUORI DALLA TRASMISSIONE, E' SACCENTE, MEGA ODIOSA E PER DI PIU' ESTETICAMENTE PESSIMA, LA SCARNECCHIA E' CARINA MA SEMBRA CHE SIA LI' SOLO PER MANGIARE, LA GINESTRA NON E' PARAGONABILE ALL'ESILARANTE ROSSI...PROGRAMMA NOTEVOLMENTE PEGGIORATO
Rivogliamo Riccardo Fiammetta e Chiara!
Non c'è paragone. Io sono costretta a rivedere le repliche!! La ginestra proprio non ci sta...
Per fortuna quella cafona odiosa dell'avvocato ha lasciato spazio ad un elegante Luca esperto sensoriale, posato ed educato. Ma comunque la giuria di quest'anno non ha nulla a che vedere con l'altra. La Scarnecchia è una grezza e La Ginestra ha stufato con 'sta storia dell'aglio e spesso ridicolizza i concorrenti. La classe è sparita. Male. Mi dispiace per Rugiati, ma il programma è noioso con loro.
Ci mancano la freschezza e la competenza dellaMaci, la simpatia e la cultura di Rossi, l'eleganza e la signorilità della Fadda. Rugiati bravo conduttore e chef intervieni per noi. Non ti guardiamo più con rammarico! .
Senza Fadda,Maci e Rossi non sarà più stuzzicante da vedere!!!
concordo
guardate le repliche tutta l'estate
non mi ritrovo con questi tre (però scarnecchia la salverei)
non riesco più a seguire Cuochi&Fiamme. Rugiati senza Rossi è insipido. Rossi da attore è meno divertente che da giurato. Voglio bene alle tenera Maci e ammiro la perfezione di Fadda, dove le trovo adesso?
Farli tornare almeno 1 volta?
Caro Rugiati che non potevi sopportare Ricardo Rossi con la sua "invadenza", ora beccati il 99,9% dei telespettatori scontenti di una giuria completamente inadeguata a dir poco.
Finalmente e' andata via Chiara Maci, quella che vive a sbafo sulle spalle dei lavoratori seri.
Ha fatto di tutto per accattivarsi furore fra pubblico mettendo in mostra parte del suo corpo desnuda ove non sono riuscito a capire che pari erano.
Ottima scelta volti nuovi non presentati o raccomandati da nobody.
chiara eraeccezionale