Categorie: CronacaPuglia

Incidente stradale mortale nel Barese | La vittima è una ragazza di 26 anni

Incidente stradale mortale nel Barese. Una ragazza di 26 anni, Antonella Masi, è morta nello schianto della sua auto, una Fiat panda, contro un muretto un albero sulla strada provinciale che collega Acquaviva ad Adelfia. La giovane oggi faceva il compleanno.

Inutili i soccorsi, Antonella è deceduta sul colpo. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto, forse per l’asfalto bagnato e scivoloso, è sbandata, ha scavalcato un muretto a secco e ha finito la sua corsa contro un albero.

Diffuso il dolore nel paese della ragazza, Acquaviva, dove la giovane era molto conosciuta perché lavorava in uno dei bar più frequentati.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Acquaviva delle Fontiantonella masi acquaviva delle fontiincidente acquaviva adelfiaincidente acquaviva bariincidente acquaviva delle fontiincidente bareseincidente bari acquavivaincidente morta ragazza giorno compleannimorta antonella masimorta antonella masi acquaviva delle fonti