Avrebbe iniziato a violentare le figlie quando aveva soltanto 8 e 9 anni. La polizia ha arrestato un palermitano di 42 anni che per anni avrebbe abusato delle due figlie e di una nipote. A condurre le delicate indagini che hanno portato all’emissione del provvedimento restrittivo da parte del gip del Tribunale di Palermo, Luigi Petrucci, su richiesta del pm Ilaria De Somma, gli agenti della sezione “reati in danno di minori” della Squadra Mobile di Palermo.
L’uomo avrebbe abusato delle sue due figlie che oggi sono maggiorenni, sin da quando le vittime avevano 8 e 9 anni, insinuando loro la convinzione che ciò rientrasse nell’ordine naturale dei rapporti tra congiunti. L’indagine è partita dalla segnalazione di una delle due figlie che, dopo aver lasciato la famiglia ed essersi trasferita al nord, ha trovato il coraggio di denunciare gli abusi subiti per anni. A breve distanza di tempo, analoga confessione è giunta dalla sorella e da una cugina coetanea.
Visualizza Commenti
In carcere tra uomini belli tosti e superdotati. E non mi dite che non è corretto. Chi si ricorda gli anni '70 , le Brigate Rosse e la corrispondente Bader Mainhoff in Germania? I nostri sono tutti liberi e fanno libri e lezioni all'Università. In Germania, catturati, i capi "s'impiccarono" tutti in carcere ............. :-)
k schifo