Il celebre trio EDM Krewella sarà adesso.. un duo: l’indiscrezione arriva dal The Hollywood Reporter, secondo cui Kris Trindl, conosciuto meglio come Rain Man, avrebbe lasciato il gruppo, citando in giudizio le due sorelle per oltre 5 milioni di dollari.
Il motivo? La “sobrietà” di Rain Man non piaceva a Yasmin e Jahan Yousaf: Kris aveva avuto problemi con la dipendenza da alcol verso la fine del 2013 ed era stato in una clinica per disintossicarsi. Una volta ripulitosi, però, “sul palco non era più lo stesso, non si divertiva e sembrava quasi depresso”, situazione che ha portato le due sorelle a cacciarlo dal trio.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata però l’assenza di Kris in un cartellone pubblicitario sulla Sunset Strip di Los Angeles, che presentava Krewella come un duo composto soltanto dalle due sorelle.
Le reazioni nel mondo Edm sono state tutte piuttosto negative. Deadmau5, ad esempio, ha commentato l’accaduto con i suoi soliti toni pungenti, affermando su Twitter: “Se create un gruppo o un trio, non cacciate via il membro che crea la musica”.
EDM protip: if youre going to make a group / trio act… dont fire the guy who actually does shit. #themoaryouknow
— deadmau5 (@deadmau5) 30 Settembre 2014