Sabato 4 e domenica 5 ottobre Harley Davidson festeggia l’apertura della nuova sede di viale Michelangelo 102, a Palermo, con due giorni di apertura al pubblico, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30.
I festeggiamenti ufficiali della nuova concessionaria cominciano sabato alle ore 18.30 con un brindisi di inaugurazione, seguito da una serata musicale a ingresso libero. A partire alle 20 la serata si scalderà con una jam session animata da diversi artisti locali che per l’occasione si alterneranno proponendo diversi generi musicali, dal rock al blues. Seguirà il dj set a cura di Daniele Musso.
Domenica alle ore 10 l’HOG Chapter di Palermo guiderà una passeggiata in moto dove saranno benvenuti tutti i motociclisti che vorranno unirsi al run nel rispetto delle regole del Chapter. Durante l’open day sarà possibile provare i modelli Harley Davidson esposti, compreso l’ultima nata appena presentata da Harley Davidson Italia, la HD Street 750. I ragazzi della concessionaria faranno rivivere l’esperienza di una giornata ispirata agli anni ’50 e all’immaginario classico americano che da sempre sposa i motori Harley all’esuberanza delle pin up, e saranno a disposizione del pubblico per mostrare le caratteristiche delle moto e discutere tutte le possibilità di acquisto, compresi i pacchetti di finanziamento senza anticipo che Harley Davidson propone a coloro che vogliono realizzare i propri sogni. Per tutta la giornata saranno inoltre presenti lo staff di Harley Davidson Italia e lo staff di Low Ride.