Chi è Valentina Scarnecchia, la food blogger che ha scalzato Chiara Maci dalla giuria del popolare programma di cucina di La7d, “Cuochi e fiamme”?
>INTERVISTA A VALENTINA SCARNECCHIA
Ecco come è descritta sul sito di La7d: “Milanese che vive a Genova, fresca di nozze, segno zodiacale capricorno, Valentina Scarnecchia, pedagogista e food-blogger, amante dei bambini, dei tatuaggi e della buona cucina, si definisce precisa, esagerata, caparbia”.
Valentina si è sposata lo scorso 24 settembre con Alessandro Forti, titolare del Senhor du Bonfim a Nervi, storico locale della Liguria. Ad accompagnarla all’altare, il suo patrigno: Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, che per quell’occasione tolse la maschera di “politico incazzato” per indossare quella di genitore commosso. Valentina è figlia della moglie di Grillo, Parvin Tadjk, ma il legame con l’ex comico genovese è forte e saldo.
>SIMONE RUGIATI DIFENDE LA NUOVA GIURIA
La nuova giurata di Cuochi e Fiamme lavora come pedagogista nel suo Centro per bambini, Dado, anche se la sua più grande passione è la cucina, coltivata grazie alla nonna, alla mamma e al suo nonno iraniano dal quale ha appreso l’arte della cucina persiana e in generale la cucina etnica. Adora rivoluzionare le ricette classiche.
Ha un blog di cucina chiamato “ShOcKiNgcOoKiNg”, proprio per poter divulgare le ricette di quella che lei spesso chiama cucina scioccante.
Visualizza Commenti
ma questa cara ragazza Valentina scarnecchia,in una bella trasmissione come cuochi e fiamme,non potrebbe vestirsi un pochino di più?
Simpatica Valentina. Un po' saccente l'avvocato. Simpaticissimo Michele, educato, mai sopra le righe, di sottile e finissimo umorismo. Bravissimo Simone Rugiati che alla indiscussa professionalità, unisce una istintiva simpatia da gran padrone di casa.
Non riesco proprio a non avere nostalgia della Maci e della Fadda due donne eleganti e distinte.
Valentina sembra essere una teenager di Maria De Filippi invece di una professionista del settore...l'abbigliamento è proprio out. Simone è Simone: bravo e adorabile.
ciao, quando simone fa il"pataca" ricordagli che lo fai parlare con Aldo Busi , spero che tu sia al corrente del diverbio all' isola dei famosi. io ho 71 anni e forse conoscevo tua nonna lavoravo a ravenna, e abito a Godo 10km fuori ravenna. sei una bellissima ragazza ,una gran gnocca, inoltre ricorda, che gli occhi non invecchiano, bye!
MA TOGLIETE LA CAPRA DELL' "AVVOCATO".
SE UNA PERSONA NON SA STARE IN TV CHE COSA LA SI TIENE A FARE?
mentre rugiati è sempre uno splendido padrone di casa...rimpiango la maci e la fadda ..di un'altra pasta...il comico rivisitato non mi convince come neppure la food blogger scarnecchia
e' un gran peccato che Simone sprechi la propria professionalità con giurati da sostituire NELIMMEDIATOOOOOO.ARIDATECI CHIARA LA FADDA ROSSI.....questi manco ridere fanno
Valentina Scarnecchia è soprattutto la figlia di Grillo.....quindi accontentatevi e fate silenzio
Valentina Scarnecchia e' odiosa. Ma chi si crede di essere? Ridateci Maci e Fadda. Please!!!!
Questa nuova giuria non vale niente, è incompetente: ridateci la vecchia giuria Maci, Rossi, Fadda erano superlativi