Categorie: CronacaLombardia

Milano, sgominata una banda di rapinatori | Sei arresti, in manette anche un minorenne

Sei persone, tra cui un minorenne, sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile di Milano, in collaborazione con quelli del commissariato di Sesto San Giovanni.

I sei sono ritenuti responsabili di due violente rapine. La prima ai danni di un supermercato in via Bagarotti, a Milano, e la seconda in un negozio di articoli per animali a Pessano Con Bornago. Il secondo colpo è stato messo a segno solo ieri, quando un commando di cinque uomini armati e dall’accento slavo è entrato nel negozio, pistole alla mano, per farsi consegnare l’incasso.

L’arresto è scattato davanti al campo nomadi di via Idro, a Milano. A bordo di un’auto avevano la merce rubata e numerose armi da fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: armiarresticampo nomadicampo nomadi di via Idrocommissariato di Sesto San GiovanniMilanonegozio animali rapinatoPessano Con Bornagorapina in supermercatorapinesesto san giovannisquadra Mobile di Milanosupermercato in via Bagarottivia idroviolente rapine