Categorie: Sport

L’Atalanta tende la mano al bimbo tifoso della Juventus. Il padre si oppone per l’anonimato

L’Atalanta prova a ricucire con la famiglia del giovane tifoso juventino costretto a nascondere la propria maglia bianconera all’ingresso dello stadio di Bergamo prima dell’incontro contro la Juventus.

Il dg nerazzurro Pierpaolo Marino e l’ad bianconero Giuseppe Marotta, dopo avere espresso rammarico per l’accaduto, hanno invitato padre e figlio ad assistere al match di ritorno. Il genitore, però, ha preferito declinare l’invito per mantenere l’anonimato.

“Eccesso di zelo da parte dello steward”, ha dichiarato Marino per stemperare le polemiche. Il collaboratore del club nerazzurro avrebbe agito non secondo una espressa normativa della società, ma solamente per prevenire eventuali disordini in curva. Insomma, un malinteso in buona fede che adesso può dirsi definitivamente archiviato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: atalantaAtalanta-Juventusbambino con la maglia della Juventusbambino juventinobambino juventino fermato allo stadioBergamocalciocalcio italianoextra calcioJuventusquinta giornata di Serie Atifosi bianconeritifosi Juve