Categorie: CronacaPiemonte

Borgaro Torinese, il tentato rapimento è un falso | Il papà del bambino ha inventato tutto

Un mitomane, il padre di Borgaro Torinese che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3 anni, Alex Giarrizzo. L’uomo ‘si è inventato tutto’: lo hanno riferito i carabinieri del Comando provinciale di Torino.

L’uomo, portato in caserma, è stato messo alle strette e ha confessato di essersi inventato ogni cosa. “Lo scherzo” ha creato non poco allarme in un paese tranquillo come Borgaro Torinese, alle porte del capoluogo.

I carabinieri lo hanno trattenuto a lungo in caserma, per interrogarlo. Vogliono capire se esistano altri motivi, al di là della mitomania, che abbiano condotto l’uomo a procurare l’allarme che ha creato. A loro l’uomo ha confessato di essersi inventato tutto perché aveva paura di essere denunciato per abbandono di minore. Ma non è ancora stato stabilito con certezza perché lo abbia fatto. Giarrizzo è stato denunciato per procurato allarme.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alex giarrizzoborgaro torineseborgaro torinese alex giarrizzoborgaro torinese falso rapimentoborgaro torinese papà si inventa falso rapimentofalso rapimento bambinofalso rapimento borgaro torinesepapà inventa rapimento figliorapimento bambino borgaro torinese