Categorie: CronacaRoma

Roma, duplice omicidio all’Inps /FOTO | Uccide la moglie e l’amante della donna

“Ho ucciso mia moglie e il suo amante”, con queste parole un uomo di 58 anni, Mauro Micucci, ha avvertito i carabinieri del duplice omicidio che si è consumato a Roma, nel quartiere di Cinecittà, all’interno dell’ascensore di un edificio Inps di via Quintavalle. L’uomo è stato arrestato: i carabinieri lo hanno interrogato per chiarire la dinamica del duplice omicidio.

>GUARDA LE FOTO DEL DELITTO

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe avvertito i carabinieri, fornendo loro l’indirizzo del luogo del delitto. Sul posto sono arrivati i militari: l’omicida aveva ancora in mano il coltello sporco di sangue. La moglie, Daniela Nenni, 49 anni, e il suo presunto amante, Alessandro Santoni, 38 anni, erano già morti all’arrivo dei soccorsi.

Ai militari l’uomo avrebbe detto di essere ossessionato dalla relazione tra la donna e l’amante, ma i carabinieri indagano per verificare se effettivamente tra le due vittime ci fosse una storia. Entrambi lavoravano nel palazzo dell’Inps teatro della tragica morte.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandro santoniarrestato mauro micuccichi è morto a cinecittàchi è morto inpsdaniela nenniduplice omicidioduplice omicidio a cinecittàduplice omicidio zona cinecittàfermato mauro micuccifotoinpsinps via quintavallemauro micuccimicuccimicucci uccide la mogliemortamortimortoomicidioomicidio inps romaRomaroma omicidiouccide amanteuccide amante della moglieuccide la moglieuccide moglieuccisauccisivia quintavalle