Categorie: CronacaSicilia

La morte di Ivelise non ferma lo spettacolo | In scena a Palermo il Circo degli orrori

Lo spettacolo non si ferma. Nonostante lo choc per la morte di una delle artiste del cast in un incidente stradale, il Circo de Los Horrores conferma tutte le date previste a Palermo, a iniziare da stasera alle 18,30.

Ivelise Zoppis, trapezista di 17 anni, è rimasta vittima di un incidente che ha coinvolto anche la madre, Heidi Faggioni, la sorella Sbaine e un fratellino, rimasto gravemente ferito.

Lo spettacolo andrà in scena “per desiderio della famiglia Zoppis/Faggioni”, si precisa in una nota.

Il Circo de Los Horrores è ospitato alla Fiera del Mediterraneo. Lo spazio riapre alla città dopo alcuni anni di chiusura e ospita una grande tendone nero dove prenderà vita lo spettacolo, ogni sera per 1000 spettatori: l’ambientazione è quella di un cimitero gotico degli inizi del XIX secolo in cui si muovono mostri, vampiresse, spose fantasma, morti viventi, anime perdute, pazzi, demoni e pagliacci assassini.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: circo de los horrorescirco de los horrores palermo circo degli orroricirco degli orroriconfermate date a palermoconfermatodate circo degli orrori palermoFiera del Mediterraneoin scena a palermoivelise mortaivelise morta in incidenteivelise zoppismorta figlia patron circo degli orrori mortamorta ragazza circo orrorimorta trapezista circo de los horroresmorta trapezista circo degli orroriPalermoragazza circo orrori muore in incidenteshowspettacolo circo orrorispettacolo confermato