Categorie: Cronaca

Tragico incidente stradale nel Barese | Tre giovani sono morti, uno è ferito grave /FOTO

Tre giovani sono morti ed un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto per cause in corso di accertamento sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese.

Le vittime, tutte originarie di Santeramo in Colle (Ba) ma residenti nel Nord Italia, sono Valeria Brizzolara, 30enne, di San Giorgio piacentino; Federico Zolfi, 30enne emiliano (nella foto), e Lisa Basso, 26enne di Genova. In gravi condizioni Gianluca Molinari, 31enne residente a Genova (nella foto, a destra). Illeso invece il conducente del mezzo pesante, un 37enne di Conversano.

>GUARDA LE FOTO DELL’INCIDENTE E DELLE VITTIME<

L’auto sulla quale erano a bordo i giovani si è scontrata con un tir. Nel violento impatto hanno perso la vita sul colpo due studentesse e un giovane. La quarta persona, che era sempre a bordo della vettura, è stata trasportata in coma in ospedale. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia stradale.

Secondo le prime informazioni raccoltele vittime viaggiavano a bordo di una Peugeot 206 che per cause ancora da accertare si è scontrata frontalmente con un tir. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: federico zolfigianluca molinariincidente bareseincidente federico zolfiincidente gianluca molinariincidente lisa bassoincidente mortale bariincidente turi gioia del colleincidente valeria brizzolaralisa bassomorti Santeramo in Collemorti tre ragazziragazzi morti nel bareseSanteramo in Colletragico incidente stradale turi gioia del colletre morti a baritre morti incidente turi gioia del colleturi incidente 3 giovani morti turi-gioia collivaleria brizzolara