Tre giovani sono morti ed un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto per cause in corso di accertamento sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese.
Le vittime, tutte originarie di Santeramo in Colle (Ba) ma residenti nel Nord Italia, sono Valeria Brizzolara, 30enne, di San Giorgio piacentino; Federico Zolfi, 30enne emiliano (nella foto), e Lisa Basso, 26enne di Genova. In gravi condizioni Gianluca Molinari, 31enne residente a Genova (nella foto, a destra). Illeso invece il conducente del mezzo pesante, un 37enne di Conversano.
>GUARDA LE FOTO DELL’INCIDENTE E DELLE VITTIME<
L’auto sulla quale erano a bordo i giovani si è scontrata con un tir. Nel violento impatto hanno perso la vita sul colpo due studentesse e un giovane. La quarta persona, che era sempre a bordo della vettura, è stata trasportata in coma in ospedale. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia stradale.
Secondo le prime informazioni raccolte, le vittime viaggiavano a bordo di una Peugeot 206 che per cause ancora da accertare si è scontrata frontalmente con un tir.