Per il primo turno infrasettimanale della Serie A i bookmakers propongono quote allettanti.
Il primo incontro sul quale puntiamo è Verona-Genoa. Gli uomini di Mandorlini, galvanizzati dal terzo posto in classifica, proveranno l’assalto casalingo al Grifone. L’1 è quotato a 2,05, soluzione interessante.
Promettono goal e spettacolo i match Inter-Atalanta e Lazio-Udinese. Storicamente la sfida tra le due formazioni nerazzurre riserva sempre grandi sorprese. Gli attacchi prolifici e le difese “ballerine”, croce e delizia di Mazzarri e Colantuono, fanno propendere per il Goal (quotato a 1,90). All’Olimpico arrivano i bianconeri di Stramaccioni reduci dalla sorprendente vittoria contro il Napoli per 1-0. La Lazio proverà invece a rialzare la testa dopo il passo falso di Genova e avrà dalla sua l’esuberante Candreva fresco di rinnovo di contratto.
L’ottimo Palermo apprezzato al “Barbera” contro l’Inter farà visita ad un Napoli in piena crisi. Benitez è sulla graticola e vorrà a tutti i costi invertire il trend negativo, per questo motivo non è previsto alcun turn over. Motivo per il quale noi puntiamo sul Goal, visto e considerato l’ottimo stato di forma del tandem argentino rosanero composto da Vazquez e Dybala.
Passiamo adesso alle capoliste. L’incontro sulla carta agevole della Juve di Allegri contro il Cesena ci autorizza a credere in una vittoria a mani basse per i padroni di casa e al contempo ad un successo esterno della Roma al Tardini di Parma. I giallorossi non vorrano per nessun motivo perdere terreno dai campioni in carica. L’1 allo Juventus Stadium è quotato a 1,13, mentre il successo dei giallorossi a 2,10.
Questa la multipla proposta:
Verona-Genoa: 1
Inter-Atalanta: Goal
Napoli-Palermo: Goal
Parma-Roma: 2
Lazio-Udinese: Goal
Juventus-Cesena: 1
Importo giocato: 10 euro
Vincita potenziale: 309 euro