Categorie: EsteriVideo

Algeria, il video integrale della decapitazione del turista francese

Il turista francese rapito domenica in Algeria è stato decapitato: nel giorno in cui Barack Obama ha parlato al Consiglio di sicurezza dell’Onu, i terroristi Jund al-Khilafa, soldati del Califfo vicini all’Isis, hanno ucciso Hervé Pierre Gourdel, 55 anni. La notizia è stata diffusa da Afp… (Continua a leggere)

> 16 novembre: Isis, il video integrale della decapitazione di Peter Kassig

> 4 ottobre: Isis, il video integrale della decapitazione dell’ostaggio Alan Henning

ATTENZIONE: LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE

  • Per rimanere sempre aggiornato, segui: Si24.it
Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Se vado da quegli animali, decapito le loro teste.
    Figli della puttana.
    Minchia se vi piglio

  • sono d'accordo con paolo,questi animali devono solo essere trattati come loro trattono noi.sono solo un popolo di merda che non merita di vivere in questo mondo.fanno vedere i loro bambini che muoiono di fame ma da grandi diventeranno come loro ne piu ne meno.io pena non ne ho,la mia pena e' per tutti questi europei ed occidentali che vedo morire in questo modo cosi orrendo per mano di questi animali.gli permettiamo di sbarcare in italia,dargli assistenza sanitaria,vitto alloggio e paga giornaliera e se per un giorno ritarti di dargli la paga,che fanno????si organizzano per fare una rivolta e bloccare le strade cittadine(caso accaduto in sicilia in piu' parti).MA....CAZZO LO STATO ITALIANO,QUELLO CHE CI RIEMPIE DI TASSE,CHE CI DOVREBBE TUTELARE....DOVE???'QUANDO I POLITICI ITALIANI CI DARANNO UNA RISPOSTA SARA TROPPO TARDI,LORO I TAGLIA TESTA CI AVRANNO GIA CONQUISTATO.SARANNO GIA ENTRATI NELLE NOSTRE CASE.QUINDI ANDREA AGOSTINIS....NON ROMPERE LE PALLE E VAI DA LORO SE QUI CI STAI MALE.GRAZIE.

  • siete solo dei pezzi di merda,
    questo é uno dei momenti in cui vorrei arruolarmi per spaccare in due le vostre teste di cazzo.
    animali bastardi

  • L'odio non richiama che odio, quello che loro hanno verso di noi. Non dimentichiamo la nostra storia e quanta violenza, odio, morte e distruzione anche noi abbiamo causato prima di giungere a quel che siamo oggi.Non sto con ciò giustificando questi esseri che non mi sento di chiamare uomini, nati e vissuti nell'odio e nella violenza, come cani addestrati ad azzannare ed ammazzare, obbedendo ciecamente a chi muove i fili di questi crudeli burattini senza più anima. Tutti noi un giorno dovremo rendere conto di ciò che abbiamo fatto di male ed anche di ciò che non abbiamo, potendo, fatto di bene. E non sarà un giudizio pietoso per nessuno, soprattutto per coloro che si sono macchiati di questi orrendi delitti di cui solo Satana si vanta. Più che di adfacili parole è ora il momento di impegnarsi per sconfiggere il burattinaio, con una vita coerente all'amore ed alla pietà.

  • "All 'amore ed alla pietà." !!?! "Nati e vissuti nell" odio e nella violenza"!?!? "Cani.... "!??! Hai giuste motivazioni per arruolarti come il cazzone di nunzio.

  • Andrea Agostinis come Paolo ti dico che puó aver scritto tutto quello che vuole MA NULLA DA DIRITTO AD UN "UOMO" DI UCCIDERE UN ALTRO UOMO! Parole di disprezzo nei loro confronti ne sono state scritte in km di lettere e le mie, che per educazione e rispetto in chi legge non menziono, si accodano ad esse! Tutto questo é uno schifo! Non vi sono dubbi!!
    Laura mi associo alle tue preghiere
    Ho il terrore di vedere questo video, di vedere questa barbarie senza senso, di vedere un uomo che sta per morire consapevole di questo! Terrore e disgusto per questi esseri viventi che si devono vergognare di respirare, ma loro non lo fanno perché convinti delle loro idee del cavolo, una Giustizia Divina esiste per tutti, anche per loro, io attendo quella!

  • Caro Gio,
    parlare è facile, non costa nulla ma ti fa sentire meno male, quasi che queste parole dure ed offensive potessero raggiungere questi barbari soggetti ed annientarli, ma purtroppo non è così. Occorre lavorare ed impegnarsi nell'oggi per costruire un mondo diverso nel quale la pietà per coloro che così assurdamente e barbaramente sono stati privati di questa vita di cui nessuno ha disponibilità, si concretizzi nella preghiera e nel lavoro quotidiano verso i nostri ragazzi, unica speranza di continuità di un genere umano malato di odio ma che può ritrovare se stesso solo nell'amore.

  • i boia come si permettono di giudicare? voi che decapitate siete senza peccato?chi di voi è senza peccato decapiti pure Dio questa frase l'ha detta anche per voi!! Vorrei vedervi al giorno del vostro giudizio!! poi sarete voi davanti a Dio a essere derisi e umiliati!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: decapitazionedecapitazione videohervé pierre gourdeljund al khalifaturista francese decapitatovideo algeriavideo decapitato algeriavideo decapitazionevideo decapizione turista francesevideo integrale decapitazione turista francesevideo integrale turista francese decapitato