Categorie: Sport

Roma, nuovo infortunio per De Rossi: starà fermo 20 giorni

Brutte notizie per Rudi Garcia, Daniele De Rossi dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno venti giorni. Questo il comunicato diffuso dal club capitolino: “De Rossi è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

Quello di De Rossi è solo l’ultimo di una lunga catena di infortuni che continuano a colpire i giallorossi, ad oggi gli indisponibili sono: Uçan, Balzaretti (rientro 23ª giornata), Strootman (rientro 14ª giornata), Castan (incerto 5ª giornata), Iturbe (incerto 6ª giornata), Astori (rientro 10ª giornata) e Borriello (rientro 14ª giornata). Il centrocampista della Nazionale dovrà saltare le prossime quattro partite, tra queste quelle con Manchester City e Juventus.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciocalcio italianodaniele de rossiDe Rosside rossi infortunatoinfortunio De Rossiinfortunio RomaParma-Romarecupero di De RossiRomaserie Astop De Rossi