Categorie: TV

Otto e mezzo senza la Gruber non vola: Floris conferma gli spettatori ma non li aumenta

Giovanni Floris ha condotto la prima puntata della stagione di Otto e mezzo, sostituendo Lilli Gruber, misteriosamente sparita da una settimana per un problema di salute. E i dati dello share confermano che a premiare Otto e mezzo dopotutto è il format: la trasmissione, con ospiti per la puntata Rosy Bindi e Marco Damilano, ha ottenuto 1 milione e 218 mila spettatori, uno share del 4,60%, in perfetta linea con le puntate condotte dalla Gruber.

Questo dovrebbe fare riflettere Floris, che ha momentaneamente abbandonato la striscia quotidiana 19e40, in cui non sembra totalmente a suo agio. Anche alla conduzione di Otto e mezzo Floris sembra zoppicare, incalzando l’ospite e spezzettando la conversazione.

Insomma l’inizio di Floris a La7 non è stato dei più facili. Intanto però sulla polemica che vorrebbe la Gruber in contrasto con la rete e con Floris arriva il commento secco del direttore del Tg La7 Enrico Mentana: “Lilli Gruber sta male. Basta con questo indecente balletto”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ascoltidatifloris presenza otto e mezzogiovanni floris presenta otto e mezzoLa7marco damilanootto e mezzoprima puntatarosy bindishare otto e mezzo