Numerosi utenti Vodafone stanno lamentando problemi di connessione a internet con l’operatore: dal call center confermano il disservizio, incentrato soprattutto nelle regioni del Sud, e consigliano di spegnere e riaccendere il proprio telefono per tentare di ovviare al problema.
Visualizza Commenti
Potrebbero almeno informare la clientela del problema e magari sulle previsioni di ripristino della rete.
Per carita',gli incidenti sono imprevedibili ma lasciarci senza informazioni,,,e' da terzo mondo.
È vergognoso ho ancora problemi con lo smartphone e va lentissimo... È davvero un peccato perché è sempre stato eccellente
Abito a Ponte Lambro in prov. COMO ho già segnalato svariate volte che Internet e Voce in questa zona hanno un segnale quasi vicino allo "ZERO" in questi giorni la situazione è peggiorata spero provvediate ed un intervento di potenziamento dei segnali non indecete la gente a cambiare OPERATORE, qui il competitors WIND stà acquisendo nuovi utenti tutti i giorni per questi problemi.
Sono passato da wind a vodafon. con wind mai nessun problema invece con vodafon internet a chi la visto