Un nuovo attacco hacker ha minacciato la privacy delle star di Hollywood. Sul web iniziano a circolare foto di star completamente nude. Nel mirino di questo nuovo attacco è finita la modella Kim Kardashian ma non sono. Insieme a lei anche le attrici Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere, Leelee Sobieski e Hope Solo.
A poche settimane dal primo attacco quindi le vip più chiacchierate sono finite di nuovo nei guai. D’altronde, l’hacker a capo dell’operazione denominata “The Fappening” lo aveva promesso. Sono passate un po’ di settimane, lo scandalo si era sedato, ma ecco di nuovo tornato tornato alla ribalta.
Questa volta le più colpite sono state Lake Bell, la splendida Emily Ratajkowski, Kim Kardashian e Vanessa Hudgens. Molte le foto di Hayden Panettiere e Avril Lavigne anche se, per quanto private, decisamente meno compromettenti.
Particolarmente spinte invece le immagini della calciatrice americana Hope Solo. L’altra volta era stata Jennifer Lawrence, la più colpita insieme a Kate Upton, a sporgere denuncia e a far sì che ben presto le immagini venissero cancellate dai vari server. Per ora nessuna delle vittime ha commentato quanto accaduto.