Continua la striscia positiva del Perugia nella quarta giornata del campionato di Serie B. Al “Curi” colpaccio sfiorato dal Vicenza: i padroni di casa passano in vantaggio con il rigore di Taddei al 9′; al 19′ e al 26′ Ragusa trova prima il pareggio e poi il vantaggio con una doppietta vanificata al 76′ da un gol di Del Prete.
La cura Sannino non dà ancora i frutti sperati, al “Massimino” il Catania viene bloccato sullo 0-0 da un Modena coriaceo ed attento. Il Bari ha sconfitto il Livorno con un secco 2-0 firmato Sciaudone e Stevanovic, mentre la Pro Vercelli si è imposta con un poker sul Varese.
Importante successo esterno per il Frosinone sul campo della Virtus Lanciano per 1-5. Primo tempo travolgente della formazione di Roberto Stellone che va a segno per ben tre volte con Masucci (16′) e Curiale (22′, 37′). Nella ripresa accorcia Cerri, poi però è Dionisi (76′, 88′) a firmare il pokerissimo del definitivo 1-5. Cittadella e Pescara protagoniste di un incontro ricco di emozioni, di Gerardi (6′), Politano (16′, 47′) e Coralli (60′ e 78′) i gol realizzati in successione.
Vittorie esterne anche per Crotone e Avellino. I calabresi hanno avuto la meglio contro un Bologna in fortissima difficoltà, di Beleck (46′) e Oduamadi (82′) le reti realizzate nel secondo tempo. A Latina ottima prestazione per gli irpini che hanno ribaltato il momenteo vantaggio siglato da Sforzini (6′) con le reti di Castaldo (44′) e Vergara (67′).
Questi i risultati della quarta giornata:
Carpi-Trapani: 2-2 (giocata ieri)
Spezia-Virtus Entella: 1-0 (giocata ieri)
Bari-Livorno: 2-0
Bologna-Crotone: 0-2
Brescia-Ternana: 0-0
Catania-Modena: 0-0
Cittadella-Pescara: 3-2
Latina-Avellino: 1-2
Pro Vercelli-Varese: 4-0
Lanciano-Frosinone: 1-5
Perugia-Vicenza: 2-2.