Si spaccia per mago e raggira due donne, madre e figlia, abusandone sessualmente. È successo a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove un uomo di 52 anni è finito ai domiciliari.
Secondo l’accusa, avrebbe abusato sessualmente di una donna e della figlia 17enne, per ”liberare i loro corpi dal demonio”. Adesso deve rispondere di violenza sessuale, truffa ed estorsione.
Tutto sarebbe cominciato a gennaio, quando il finto mago ha convinto le due donne a sottoporsi alle sue cure, altrimenti sarebbero morte. In cambio della guarigione ha chiesto ottomila euro e ha costretto madre e figlia ad avere rapporti sessuali con lui. Sarebbe inoltre riuscito a convincere marito e moglie a divorziare, altrimenti la figlia sarebbe morta. Non contento, si è trasferito nell’abitazione delle vittime assumendo il ruolo di “capo famiglia”. Solo nel mese di luglio, l’ormai ex marito della donna si è rivolto ai carabinieri.
I militari dell’Arma, dopo aver ascoltato diversi testimoni, hanno sequestrato alcuni oggetti utilizzati dal “santone” per effettuare riti magici.