Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Incidente stradale a Tolmezzo, un morto | La vittima è un agente penitenziario di 30 anni

Un assistente della polizia penitenziaria, M.B., 30 anni di Sora (Frosinone), è stato investito e ucciso da un’auto la scorsa notte all’esterno della casa circondariale di Tolmezzo (Udine), dove prestava servizio.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 23.00, l’uomo stava attraversando la statale 52 bis Carnica all’altezza di un distributore di benzina, proprio di fronte al carcere. Non si sa ancora se stesse montando in servizio o avesse appena finito il turno, quando è stato investito da una Renault condotta da una donna di 44 anni, della zona, che viaggiava in direzione di Arta.

Il punto in cui è avvenuto l’impatto è privo di strisce e illuminazione. La vittima è stata sbalzata per diversi metri verso il distributore di benzina. L’impatto gli è stato fatale. Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La conducente dell’auto è rimasta illesa ma sotto choc. La vettura, che porta i segni dell’impatto, è stata posta sotto sequestro.

I carabinieri della compagnia di Tolmezzo, intervenuti immediatamente sul posto, stanno ricostruendo la vicenda.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente davanti al carcere tolmezzoincidente statale carnicaincidente stradale tolmezzomorto agente di sora frosinonemorto agente penitenziariomorto agente polizia penitenziariatolmezzo