Archiviati con successo gli impegni di Roma e Juventus in Champions League, oggi toccherà ad Inter, Napoli, Fiorentina e Torino dare continuità di risultati in campo internazionale. Alle 19:00 l’Inter sarà impegnata in Ucraina contro il Dnipro, mentre il Torino se la vedrà in Belgio contro il Brugge. Alle 21:00 la Fiorentina ospiterà il Guingamp ed il Napoli i cechi dello Sparta Praga.
Ventura mischia le carte per il primo impegno in trasferta del Girone B. Assente il solo Barreto, in attacco giocheranno Quagliarella con Martinez. Il 3-5-2 grantata vedrà protagonista dal primo minuto Sanchez Mino, incongnita del mercato del club di Urbano Cairo.
I padroni di casa orfani del solo Castillo, per il resto organico a completa disposizione. Storm, Vazquez e Sobota guideranno il reparto offensivo, mentre e a centrocampo ci sarà Gedoz a impostare la manovra della formazione allenata da Preud’Homme.
Queste le probabili formazioni:
CLUB BRUGGE (4-3-3): Ryan; Meunier, Duarte, Engels, De Bock; Simons, Menegazzo, Gedoz; Storm, Vazquez, Sobota. Allenatore: Michel Preud’homme.
TORINO (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Sanchez Mino, Molinaro; Martinez, Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura.